Home » Consiglio Direttivo » Assemblee » Assemblea 30 aprile 2013

Janalytics

 
Assemblea 30 aprile 2013 Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Attività Istituzionali
Scritto da Presidente   

Logo Ordine Veterinari valdostaniIl 30 aprile è convocata, alle 21.15 presso la Sede dell'Ordine in Via Porta Pretoria 41, l’Assemblea Ordinaria dell’Ordine dei Medici Veterinari della Valle d’Aosta con il seguente ORDINE DEL GIORNO:  

  

  1. Comunicazioni del Presidente e relazione attività svolta.
    Premiazione dei vincitori del sondaggio web: “Vota il veterinario valdostano dell’anno”
    Riferisce il Dottor Federico Molino;
  2. Approvazione Bilancio consuntivo 2012;
    Deliberazioni – adempimenti. Riferiscono il Dottor Federico Molino e il Dottor Cristiano Dal Monte.
  3. Relazione dei Revisori dei Conti;
  4. “Le professioni intellettuali ed il mercato”
    Gaetano Penocchio, Presidente F.N.O.V.I. (Federazione Nazionale Ordini dei Veterinari Italiani).
  5. “Question time” – Domande e risposte sulle iniziative e strategie della F.N.O.V.I. per il triennio 2012-2014.
    Gaetano Penocchio, Presidente F.N.O.V.I.
  6. Varie ed eventuali

La riunione avrà luogo:

PRESSO LA SEDE DELL’ORDINE IN AOSTA, VIA PORTA PRETORIA 41 IN SECONDA CONVOCAZIONE

MARTEDI' 30 APRILE 2013 ALLE ORE 21.15

(prima convocazione lunedì 29 aprile 2013 alle ore 24.00 presso la Sede dell’Ordine)


Considerata l’importanza degli argomenti trattati, è auspicata una partecipazione attiva e propositiva da parte di tutti gli iscritti.
I documenti relativi ai Bilanci, sono a disposizione presso la Sede dell’Ordine a decorrere dal 15/04/2013; è possibile ricevere una copia via posta elettronica o via fax contattando la segreteria allo 0165/40872 o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Colgo infine l’occasione per rammentarvi alcune importanti incombenze:

  • Pagamento quota 2013
    Anche per l’anno 2013, il pagamento per la quota di iscrizione all’Albo si terrà con la seguente modalità: tramite BONIFICO BANCARIO intestato ALL’ORDINE DEI VETERINARI DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D’AOSTA, CONTO CORRENTE presso la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO VALDOSTANA, Filiale di Gressan, Località Taxel, 26 - 11020 GRESSAN.
    La quota relativa all’anno 2013, invariata rispetto lo scorso anno, è di EURO 230,00 (Delibera di Consiglio Direttivo n. 18 del 15/09/11 e Delibera di Assemblea n. 2 del 24/10/11) e il pagamento va fatto entro e non oltre il 30 aprile 2013.
    In caso di ritardato pagamento, verrà applicata la mora sulla quota dell’anno successivo, come deliberato dal Consiglio direttivo.

     
  • Riduzione delle comunicazioni cartacee tra la segreteria e gli iscritti
    Durante l’Assemblea del 28 ottobre 2012 è emerso che tutti i Medici Veterinari valdostani sono ora dotati di Caselle di Posta Elettronica Certificata.
    Tutto ciò premesso, considerato che la Legge impone la riduzione dei costi amministrativi mediante l’obbligo per i professionisti di utilizzare la propria casella di posta elettronica certificata (Pec), il Presidente aveva proposto all’Assemblea di eliminare per il futuro l’invio di comunicazioni cartacee.
    Questo significa che l'Ordine comunicherà con i propri iscritti attraverso:
    1. l'utilizzo della Posta Elettronica Certificata (affiancata da messaggi via e-mail tradizionali)
    2. il sito web istituzionale
    3. la pagina facebook istituzionale (http://it-it.facebook.com/pages/Ordine-Veterinari-della-Valle-dAosta/242572689111552)
    4. il profilo Twitter (https://twitter.com/veterinarivda), tenuto conto che i social netwok ormai vengono comunemente utilizzati in ambito istituzionale, professionale e sanitario.
    Tutte le notizie pubblicate sul sito, di interesse per i Medici Veterinari valdostani, vengono sintetizzate in una newsletter mensile inviata via e-mail a tutti gli iscritti, sostituendo di fatto le circolari cartacee utilizzate negli anni passati.
    L'Assemblea, nel prendere atto della proposta, ha deliberato all'unanimità di non utilizzare comunicazioni cartacee tra la segreteria e gli iscritti all’Ordine, privilegiando gli strumenti suddetti (Delibera di assemblea n. 4/2012).
    La comunicazione cartacea verrà utilizzata a discrezione del Consiglio Direttivo, solo nei casi ritenuti strettamente necessari.
    Si raccomanda quindi di verificare periodicamente i messaggi nella propria casella di posta elettronica (tradizionale e certificata) e nel caso in cui non si ricevesse la newsletter mensile di prendere contatto con la segreteria per verificare che il proprio indirizzo e-mail, inserito nell’anagrafica dell’Ordine, sia corretto.
     
Ultimo aggiornamento Lunedì 08 Aprile 2013 23:25
 
Amministrazione Trasparente

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information