Home » Modulistica

Janalytics

 
La Modulistica dell'Ordine PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Ordine
Scritto da Webmaster   
Martedì 28 Settembre 2010 23:00

In questa sezione è possibile reperire la documentazione necessaria per formalizzare:

  • la prima iscrizione presso l'Ordine dei Medici Veterinari della Valle d’Aosta
  • il trasferimento da un altro Ordine presso l'Ordine dei Medici Veterinari della Valle d’Aosta
  • la cancellazione definitiva dall’Ordine dei Medici Veterinari della Valle d’Aosta

 

È opportuno ricordare che possono iscriversi all’Ordine professionale tutti i veterinari in attività che abbiano sostenuto l'Esame di Stato (Abilitazione Professionale) e che risiedano o esercitino nell'ambito della Regione e non solo.

 

La documentazione da produrre per la prima iscrizione è la seguente:

  1. DOMANDA IN BOLLO DA EURO 16,00 INDIRIZZATA AL PRESIDENTE DELL’ORDINE DEI VETERINARI DELLA VALLE D’AOSTA COME DA FAC-SIMILE;
    Nel caso in cui si decida di presentare richiesta di iscrizione in un Ordine di provincia diversa da quella della residenza, si deve riportare nella domanda la dichiarazione di voler svolgere attività professionale nella provincia ove si richiede l’iscrizione, indicando il recapito.
  2. AUTOCERTIFICAZIONE LAUREA E ABILITAZIONE COME DA FAC-SIMILE;
  3. AUTOCERTIFICAZIONE NASCITA, RESIDENZA, CITTADINANZA E GODIMENTO DIRITTI POLITICI COME DA FAC-SIMILE;
  4. RICEVUTA VERSAMENTO TASSA GOVERNATIVA DI EURO 168,00 SUL CONTO CORRENTE POSTALE N. 8003 (BOLLETTINI GIA’ INTESTATI);
  5. FOTOCOPIA CARTA D’IDENTITA’;
  6. FOTOCOPIA CODICE FISCALE;
  7. DUE FOTO FORMATO TESSERA;
  8. TASSA DI 1ª ISCRIZIONE ALBO, DA PAGARE TRAMITE BONIFICO BANCARIO INTESTATO ALL’ORDINE DEI MEDICI VETERINARI DELLA VALLE D’AOSTA (CONTATTARE LA SEGRETERIA DELL’ORDINE PER GLI IMPORTI E LE COORDINATE BANCARIE)


Storico Quote di iscrizione dal 2006

Anno  2006 180, 76 euro
Anno  2007  215,00 euro
Anno  2008  215,00 euro
Anno  2009  215,00 euro
Anno  2010  215,00 euro
Anno  2011  215,00 euro
Anno  2012  230,00 euro
Anno  2013  230,00 euro
Anno  2014  230,00 euro
Anno  2015  230,00 euro
Anno 2016 200,00 euro

 

Allegati:
FileDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (iscrizione_albo_web_16.pdf)Domanda di prima iscrizione25 Kb1014
Scarica questo file (cancellazione_albo_web_16.pdf)Domanda di cancellazione7 Kb930
Scarica questo file (trasferimento_albo_web_16.pdf)Domanda di trasferimento24 Kb958
Ultimo aggiornamento Sabato 20 Febbraio 2016 23:08
 
Amministrazione Trasparente

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information