Allarme cimurro in Valle d’Aosta: intervista a Riccardo Orusa

Home > News dalle organizzazioni di categoria > Allarme cimurro in Valle d’Aosta: intervista a Riccardo Orusa

Grazie ad una collaborazione tra l’Ordine dei Medici Veterinari valdostani e la Rai, alcuni servizi del TGR ed alcuni programmi affrontano tematiche sanitarie e zootecniche: guarda le videointerviste su YouTube

 

 

Durante l’edizione del TGR del 24 dicembre 2013, il Collega Riccardo Orusa fa un punto della situazione sull’allarme cimurro in Valle d’Aosta: viene descritta la casistica relativa ad una decina di volpi e vengono fornite indicazioni su come evitare la diffusione della malattia.

  

 

Ricordo che tutte le testimonianze video promosse dal nostro Ordine e finalizzate a valorizzare la nostra professione avranno la giusta visibilità sul Canale YouTube OrdineVeterinariVda.

 

Caro Collega se hai contributi video che a tuo avviso possono valorizzare la figura professionale del Medico Veterinario nel suo quotidiano operare, fatti avanti senza timore!

Questo è un ulteriore tassello per permettere al nostro Ordine di essere il più interattivo possibile, utilizzando gli strumenti messi a disposizione gratuitamente dalla rete.