Il 24 ottobre è convocata, alle 20.30 presso la Sede dell’Ordine in Via Porta Pretoria 41, l’Assemblea Ordinaria dell’Ordine dei Medici Veterinari della Valle d’Aosta con il seguente ORDINE DEL GIORNO:
- Comunicazioni del Presidente Federico Molino: Relazione sull’attività svolta durante il 2011;
- Aumento delle quota di iscrizione all’Ordine per l’anno 2012 e indicizzazione annuale della quota dell’Ordine sulla base degli indici ISTAT dei prezzi al consumo a decorrere dall’anno 2013;
- Relazione dei Revisori dei Conti;
- Approvazione Assestamento al Bilancio preventivo 2011;
- Approvazione Bilancio preventivo 2012;
- “Question time” – Domande e risposte su problematiche di competenza dell’Area Igiene degli alimenti di origine animale.
Sarà presente il Dr. Emilio Bazzocchi Dirigente della SC di Igiene degli alimenti di origine animale dell’Azienda USL della Valle d’Aosta. - Piani di Assistenza Zooiatrica: punto della situazione e aggiornamenti;
- Varie ed eventuali (convocazione Assemblea elettorale, organizzazione cena di natale)
La riunione avrà luogo:
PRESSO LA SEDE DELL’ORDINE IN AOSTA, VIA PORTA PRETORIA 41 IN SECONDA CONVOCAZIONE
LUNEDI’ 24 OTTOBRE 2011 ALLE ORE 20.30
(prima convocazione domenica 23 ottobre 2011 alle ore 24.00 presso la Sede dell’Ordine)
Considerata l’importanza degli argomenti trattati, è auspicata una partecipazione attiva e propositiva da parte di tutti gli iscritti.
I documenti relativi ai Bilanci, sono a disposizione presso la Sede dell’Ordine a decorrere dal 05/10/2011; è possibile ricevere una copia via posta elettronica o via fax contattando la segreteria allo 0165/40872 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica certificata ordinevet.ao@pec.fnovi.it.