Chambre: quinta riunione Consulta degli Ordini professionali

Home > News dalle organizzazioni di categoria > Chambre: quinta riunione Consulta degli Ordini professionali

Il Presidente Roberto Rosset ha convocato la quinta riunione della Consulta degli Ordini professionali per il giorno lunedì 20 maggio 2013, alle ore 15.00 presso la Sala Consiglio della Chambre.

 

Della Consulta dei Professionisti fanno parte di diritto i Presidenti degli Ordini professionali operanti nella circoscrizione territoriale di competenza della Camera di Commercio, tra cui l’Ordine dei Medici Veterinari della Valle d’Aosta; ne fanno altresì parte, i rappresentanti delle associazioni maggiormente rappresentative delle categorie di professioni.

La Consulta esprime pareri su richiesta degli organi istituzionali della Camera di Commercio, dura in carica 5 anni e la carica di componente della Consulta è onorifica.

 

Durante l’incontro, a cui ha partecipato il Vice-Presidente Claudio Roullet in rappresentanza del nostro Ordine, si è discusso sull’individuazione dei gruppi di lavoro e si è proceduto all’esame delle determinazioni di competenza in relazione alla nomina del Presidente della Chambre.