Home > News dalle organizzazioni di categoria > Dalla diagnosi visiva semplice a quella impossibile in dermatologia del cane e del gatto

La delegazione regionale SCIVAC Valle d’aosta ci segnala un incontro formativo dal titolo “Dalla diagnosi visiva semplice a quella impossibile in dermatologia del cane e del gatto”; interverrà come relatore il Dottor Francesco Albanese.

 

Domenica 24 giugno 2012 dalle ore 8.30 alle 17.30, presso l’Hotel Milleluci Loc. Porossan Roppoz, 15 – 11100 Aosta, si terrà un incontro formativo dal titolo “Dalla diagnosi visiva semplice a quella impossibile in dermatologia del cane e del gatto”.

 

Lo scopo della giornata è quello di dare indicazioni al medico veterinario di base circa la possibilità di poter effettuare una diagnosi visiva di alcune malattie dermatologiche (valutando solo visivamente una lesione) ed al contempo di come sia assolutamente impossibile ottenere una diagnosi visiva in altre malattie.

 

L’incontro è libero e gratuito per tutti i Soci SCIVAC in regola con la quota associativa dell’anno in corso, è richiesta la pre-iscrizione online su http://ego.evsrl.it/ accedendo con propria username e password (si trovano in fondo alla ricevuta di pagamento della quota associativa).

La scivac offre il pranzo solo a chi si pre-iscrive.

 

Per informazioni: Monica Borghisani Tel 0372/40.35.06 email: delregionali@scivac.it

Per visualizzare il programma Scientifico è sufficiente cliccare su questo link.