Home > News dalle organizzazioni di categoria > Laboratorio estivo di Neuroscienze organizzato dalla Fondazione La Cittadina

Il Dott. Mario Dolera – Specialista in Patologia e Clinica degli Animali Domestici e Dottore di Ricerca in Scienze Cliniche Veterinarie, Indirizzo in Neurologia – ci segnala che la Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie di Romanengo organizza un laboratorio estivo di neuroscienze, destinato ai medici veterinari. 

 

Il laboratorio estivo di neuroscienze affronterà tematiche inerenti la neurologia clinica, la risonanza magnetica, la neurochirurgia e la radioterapia.

 

Dal 15 giugno al 15 settembre i neolaureati e gli studenti del Corso di Laurea in Medicina Veterinaria che ne faranno richiesta potranno seguire le attività cliniche e di ricerca (Neurologia clinica, TC/RM, Chirurgia, Radioterapia) attive presso La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie di Romanengo (CR).

 

L’iniziativa vuole essere un’opportunità per prendere contatto con realtà formative che aiutino all’ingresso nel mondo della professione.

La frequenza è libera e gratuita, un giorno alla settimana, per un intervallo di tempo da concordare con i singoli partecipanti.

Al termine del periodo ogni partecipante dovrà presentare una relazione scientifica (ricerca compilativa) riguardante un argomento a sua scelta attinente le discipline frequentate.

 

Chi fosse interessato è pregato di contattare per tempo la Fondazione al numero 339-3516653

 

Ulteriori Informazioni:
Cascina Cittadina 26014 Romanengo CR
Tel 339/3516653 – 347/2214718 – Fax 0373/72227
lacittadina@alice.it
info@lacittadina.org
http://www.lacittadina.org