Master in economia e politica sanitaria XII edizione

Home > News dalle organizzazioni di categoria > Master in economia e politica sanitaria XII edizione

Il CORIPE Piemonte ripropone il Master in Economia e Politica Sanitaria anche per l’anno accademico 2014/15, XII edizione.
Confermata l’articolazione didattica adottata in passato, strutturata ora in 15 settimane suddivise in 3 moduli con lezioni d’aula concentrate in tre giorni (giovedì, venerdì e sabato), in modo da essere il più possibile compatibile con le esigenze degli operatori in servizio.

 

Il Master, che dall’anno accademico 2010/2011 ha ottenuto il riconoscimento di Master Universitario di Primo livello dell’Università di Torino, si propone di formare figure professionali in grado di affrontare le difficoltà in cui opera il settore sanitario con mentalità economica e competenze tecniche.

I destinatari sono neolaureati e operatori che già lavorano nel campo.

Si tratta di un Master assolutamente innovativo, che coniuga contenuti teorici e applicazioni concrete e prevede una forte interazione con le istituzioni e le aziende del settore.

Obiettivo è fornire una solida preparazione economica e manageriale a figure professionali destinate a ricoprire ruoli dirigenziali nelle varie istituzioni che operano all’interno del settore sanitario.

 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito http://www.coripe.unito.it oppure contattando al n. 011/6705202 Mirella Airaldi, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15.

 

Mirella Airaldi
Segreteria CORIPE PIEMONTE
Via Real Collegio, 30
10024 Moncalieri Torino
Italy
Tel. 011/6705202 (dalle 9 alle 15)
Fax 011/6407976
E-mail: coripe.airaldi@tin.it 
www.coripe.unito.it