Home > News dalle organizzazioni di categoria > O.N.A.O.S.I: sostegno unanime delle tre Federazioni degli Ordini professionali

La Fondazione O.N.A.O.S.I. (Opera Nazionale per l’Assistenza agli Orfani dei Sanitari Italiani), ci segnala che in occasione della Conferenza “ONAOSI: quale futuro per il welfare? Un secolo di assistenza ai Medici, Veterinari, Farmacisti e Odontoiatri italiani”, è stato presentato un documento sottoscritto dalle Federazioni degli Ordini Professionali dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, Veterinari, Farmacisti e dalle Rappresentanze Sindacali dei Sanitari italiani più rappresentative.
Puoi scaricare il documento suddetto e vedere le video interviste al Presidente e al Vice-Presidente della Fondazione. 

 

Il comunicato congiunto, a sostegno e a difesa della stabilità dell’ONAOSI, ribadisce l’importanza di garantire anche in futuro l’assistenza degli orfani dei Sanitari italiani.

La Conferenza “ONAOSI: quale futuro per il welfare? Un secolo di assistenza ai Medici, Veterinari, Farmacisti e Odontoiatri italiani” si è svolta il 28 giugno 2012 presso la Camera dei Deputati – Palazzo San Macuto in Roma con il coinvolgimento del Presidente Serafino Zucchelli e del Vice-Presidente Aldo Grasselli, alla presenza di Parlamentari italiani, degli Ordini Professionali, Rappresentanze di categoria e con la partecipazione del Ministro della Salute Renato Balduzzi.

 

 

Qui di seguito l’intervista al Presidente Serafino Zucchelli.

 

 

 

 

 Qui di seguito l’intervista al Vice-Presidente Aldo Grasselli.

 

 

 

Per ulteriori informazioni e per conoscere in dettaglio le prestazioni e i servizi della Fondazione O.N.A.O.S.I. (Opera Nazionale per l’Assistenza agli Orfani dei Sanitari Italiani), puoi visitare il sito web: www.onaosi.it.