Radar Opus – Il repertorio, strumento per la valorizzazione dei segni e sintomi

Home > News dalle organizzazioni di categoria > Radar Opus – Il repertorio, strumento per la valorizzazione dei segni e sintomi

La Scuola Superiore Internazionale di Medicina Veterinaria Omeopatica “Rita Zanchi” ci segnala un seminario di Medicina Omeopatica dal titolo: Radar Opus – Il repertorio, strumento per la valorizzazione dei segni e sintomi, rivolto a Medici Veterinari, Medici Chirurghi e Farmacisti.

 

Il Seminario, accreditato ECM, si terrà in data 21 e 22 Settembre 2013 presso la sede della Scuola Superiore Internazionale di Medicina Veterinaria Omeopatica “Rita Zanchi”, Piazza Alfieri, 1 – 52044 Cortona (AR).

 

Il corso è finalizzato all’aggiornamento delle figure sanitarie istituzionali che si interessano della diagnosi, terapia e dispensa dei farmaci con particolare riferimento ai principi, prodecure e strumenti per il governo clinico delle attività sanitarie, tramite l’uso del Repertorio RadarOpus in applicazione clinica della medicina umana e veterinaria omeopatica.

Sono previste lezioni magistrali ed esecuzione diretta di attività pratiche o tecniche, di tutti i partecipanti suddivisi per gruppi.

 

Segreteria Organizzativa:

Scuola Superiore Internazionale di Medicina Veterinaria Omeopatica “R.Zanchi”
Piazza Vittorio Alfieri, 1
52044 Cortona (AR)
Tel. e. Fax. 0575/604565
http://www.scuolaomeopatiacortona.it
www.omeovet.net
info@omeovet.net

 

Per ulteriori dettagli e informazioni cliccare qui