Home > News dalle organizzazioni di categoria > Veterinario dell’anno 2012: la finalissima!

Siamo giunti a febbraio 2013: parte ora la finalissima del nostro sondaggio!
Una sfida tutta al femminile, proprio come lo scorso anno: Matilde Valentino, vincitrice del primo semestre 2012, contro Anna Cane Visconti, vincitrice del secondo semestre 2012.
Affrettatatevi potete votare solo fino al 28 febbraio 2013! E….non trassate!!!

 

 

 

 

Ricordo ancora una volta come funziona la nostra iniziativa:

Ogni mese viene intervistato un Medico Veterinario valdostano: trovi le 12 interviste nella sezione un medico veterinario al mese.

Tra le altre cose, sono già disponibili sul sito le prime interviste realizzate nel 2013.

Il cliché è ormai collaudato: 18 domande marzulliane che permettono all’intervistato di esporsi, se lo vuole e quanto vuole; non ci sono limiti allo stile, ognuno può raccontare quello che desidera e non ci sono censure.

L’intervista mensile ai veterinari valdostani piace, irrita, stimola e sicuramente costituisce un modo alternativo per descrivere la professione veterinaria e la professionalità di chi ha voglia e tempo di mettersi in gioco.

I visitatori del sito hanno ora la possibilità di votare il veterinario valdostano dell’anno, scegliendolo tra i due colleghi risultati vincitori nel primo semestre (gennaio – giugno) e nel secondo semestre (luglio – dicembre).

Il primo classificato avrà un omaggio offerto dall’Agenzia nuovo mondo di Aosta: si tratta di un pacchetto Boscolo una città per due, comprensivo di 2 notti per 2 persone, trattamento di pernottamento e prima colazione.

Il pacchetto è utilizzabile nelle seguenti città: Murano, Ostuni, Siviglia, Sirmione, Salisburgo, Marrakesh,Vico Equense, San Giminiano, Assisi, Taormina.

 

Il secondo classificato, cioè il finalista del semestre che ha perso nel testa a testa finale, avrà due ingressi omaggio offerti dalle prestigiose Terme di Pré Saint Didier (ingressi validi per 6 mesi dalla data di emissione).

 

Il terzo classificato, il Medico veterinario più votato escludendo i primi due, avrà due ingressi omaggio alle terme.

 

Ringrazio ancora una volta Chiara Fabbri e le sue socie dell’Agenzia nuovo mondo, il Direttore Federica Bieller e la signorina Paola Telloli delle Terme di Pré Saint Didier, che hanno preso a cuore la nostra iniziativa.

 

Tu visitatore non vinci nulla, ma hai la grande soddisfazione di portare sul podio il tuo beniamino.

 

Il sondaggio online è nella homepage del sito a destra.