Home > News dalle organizzazioni di categoria > Vota il veterinario dell’anno 2013: continua la sfida social

Siamo a febbraio 2014: prosegue il 2° round del nostro sondaggio virtuale che continua ad essere un social sondaggio.
Affrettati puoi votare solo fino al 28 febbraio!

 

Quale veterinario intervistato tra luglio 2013 e gennaio 2014 sfiderà Marie Claire Bal (vincitrice del 1° semestre 2013) nella finalissima?

Votate, votate e votate…..ma prima dovete essere fans della nostra pagina facebook, altrimenti il vostro voto non è valido.

 

Ricordo come funziona la nostra iniziativa.

Ogni mese, viene intervistato un Medico Veterinario valdostano: trovi le interviste nella sezione un medico veterinario al mese.

 

Il cliché è ormai collaudato: 18 domande marzulliane che permettono all’intervistato di esporsi, se lo vuole e quanto vuole; non ci sono limiti allo stile, ognuno può raccontare quello che desidera e non ci sono censure.

L’intervista mensile ai veterinari valdostani piace, irrita, stimola e sicuramente costituisce un modo alternativo per descrivere la professione veterinaria e la professionalità di chi ha voglia e tempo di mettersi in gioco.

Le esperienze professionali dei Colleghi intervistati spaziano dalla pratica ambulatoriale, alla sanità animale, dall’attività buiatrica alla cura di animali selvatici. 

I visitatori del sito hanno la possibilità di votare il veterinario valdostano dell’anno, scegliendolo tra il gruppo dei 6 colleghi intervistati nel secondo semestre (luglio – dicembre), + il collega di gennaio 2014.

Il vincitore competerà in un testa a testa con Marie Claire Bal, la vincitrice del primo semestre (gennaio – giugno).

 

I Veterinari più votati riceveranno gli ingressi omaggio offerti dalle prestigiose Terme di Pré Saint Didier (ingressi validi per 6 mesi dalla data di emissione).

 

Ringrazio quindi il Direttore Federica Bieller e le signorine Ylenia Vencato e Manuela Stevenin delle Terme di Pré Saint Didier, che per il terzo anno hanno preso a cuore la nostra iniziativa.

 

Tu visitatore non vinci nulla, ma hai la grande soddisfazione di portare sul podio il tuo beniamino.

 

Come ricorderai il sondaggio continua ad essere social.

Se non sei ancora fan prima devi cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook (in questo modo sei aggiornato quotidianamente sul mondo animale e sul settore veterinario), dopo di che puoi votare per il tuo veterinario preferito.

Non trovi il sondaggio? Clicca qui (dopo che ti sei loggato con il tuo profilo facebook), proviamo a sperimentare l’app Poll (sperando che funzioni…), visto che non è più disponibile la funzione questions, utilizzata per il primo semestre.