Home > News dalle organizzazioni di categoria > Vota il veterinario dell’anno: ricomincia la sfida!

E’ iniziata la calda estate 2012: parte ora un nuovo 1° round del nostro sondaggio virtuale!
Quale Veterinario risulterà 
vincitore del primo semestre 2012?
Affrettati puoi votare solo fino al 31 agosto!

 

 

 

 

 

Ricordo come funziona la nostra iniziativa.

Ogni mese viene intervistato un Medico Veterinario valdostano: trovi le 12 interviste nella sezione un medico veterinario al mese.

 

Il cliché è ormai collaudato: 18 domande marzulliane che permettono all’intervistato di esporsi, se lo vuole e quanto vuole; non ci sono limiti allo stile, ognuno può raccontare quello che desidera e non ci sono censure.

L’intervista mensile ai veterinari valdostani piace, irrita, stimola e sicuramente costituisce un modo alternativo per descrivere la professione veterinaria e la professionalità di chi ha voglia e tempo di mettersi in gioco.

Le esperienze professionali dei Colleghi intervistati spaziano dalla pratica ambulatoriale, alla cura e riabilitazione della fauna selvatica, dalla gestione dell’anagrafe zootecnica alla gestione di progetti di sviluppo rurale in paesi del terzo mondo, dall’attività buiatrica all’igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche. 

I visitatori del sito hanno la possibilità di votare il veterinario valdostano dell’anno, scegliendolo tra il gruppo dei 6 colleghi intervistati nel primo semestre (gennaio – giugno).

Il vincitore competerà in un testa a testa con il vincitore del secondo semestre (luglio – dicembre).

 

Anche quest’anno il primo classificato avrà in omaggio un premio offerto dall’Agenzia nuovo mondo di Aosta: si tratta di un pacchetto Boscolo una città per due, comprensivo di 2 notti per 2 persone, trattamento di pernottamento e prima colazione.

Il pacchetto è utilizzabile nelle seguenti città: Murano, Ostuni, Siviglia, Sirmione, Salisburgo, Marrakesh,Vico Equense, San Giminiano, Assisi, Taormina.

 

Il secondo classificato, cioè il finalista del semestre che ha perso nel testa a testa finale, avrà due ingressi omaggio offerti dalle prestigiose Terme di Pré Saint Didier (ingressi validi per 6 mesi dalla data di emissione).

 

Il terzo classificato, il Medico veterinario più votato escludendo i primi due, avrà due ingressi omaggio alle terme.

 

Ringrazio quindi Chiara Fabbri e le sue socie dell’Agenzia nuovo mondo, il Direttore Federica Bieller e la signorina Paola Telloli delle Terme di Pré Saint Didier, che per il secondo anno hanno preso a cuore la nostra iniziativa.

 

Tu visitatore non vinci nulla, ma hai la grande soddisfazione di portare sul podio il tuo beniamino.

 

Il sondaggio online è nella homepage del sito a destra.